Quest’anno Dior reinventa la celebre palette di ombretti: 5 Couleurs Atto III si arricchisce con sfumature audaci ed estreme. Al centro il colore di riferimento che orchestra la sinfonia cromatica. Intorno al colore centrale, quattro tonalità accese creano il look 5 Couleurs Dior. E così, con una sola palette, si creano svariati stili ideali sia per il giorno che per la sera.Texture innovative trasformano gli ombretti in tessuti: un mix di velluto, cuoio, taffetà e seta rendono lo sguardo luminoso. Le texture opache per coprire la pelle con un colore denso, le wet per creare iridescenza, le dolci satinate e le madreperlate ultra-pailletté.

Rouge Trafalgar

I “Trafalgar” erano gli abiti rossi che Dior utilizzava per risvegliare l’attenzione del pubblico durante le sfilate negli anni 50. Intenso, spettacolare e luminoso: il rosso elettrizza la silhouette. Intorno a questa nuance, tocchi di oro scintillante, cioccolato, platino e rosa.

Gris Bar

Sfumature di grigio associano eleganza e casual. Perla, topo, antracite e trianon creano dei giochi di colore insieme al rosa perla. Un grigio terribilmente desiderabile, ideale per le ragazze moderne.

Rose Tutu

In pieno inverno sbocciano freschezza, giovinezza e felicità: il rosa diventa il protagonista della palette firmata Dior. Cinque sfumature da abbinare insieme colorano l’autunno di rosa.

Noir-Pied-de-Poule

Il fulcro della palette è il nero: il (non) colore preferito da artisti e fotografi, un colore chic, moderno e potente. Nero carbone, opaco, vellutato, iridescente o metallizzato: diverse possibilità per uno sguardo fumé sfaccettato di rosso, blu o verde.

Carré Bleu

Una nuvola di blu pastello, una linea di turchese e uno sfondo madreperla. L’acciaio illumina lo sguardo, mentre il blu notte scuro lo rende intenso. Una celebrazione al blu ispirata alle sfilate di Raf Simons.5 Couleurs Dior è contenuta in uno scrigno blu notte, più slim e munito di un set di applicatori professionali (prezzo al pubblico consigliato € 56,50).

Prodotti correlati

Articoli in Evidenza