Il flacone a forma di stella, il jus color celeste e il profumo goloso (il primo nella storia) hanno reso Angel una delle fragranze più apprezzate al mondo. Oggi Georgia May Jagger inaugura un nuovo capitolo della leggenda Angel e rompe i ponti con la pubblicità tradizionale.
Un po' glamour e un po' rock, Georgia May Jagger è la figlia di Mick Jagger e della top model Jerry Hall, il volto della campagna Angel 19 anni fa. Riconosciuta (e acclamata) per il suo “broncio”, Georgia incarna perfettamente le molteplici sfaccettature del profumo Angel.
Un mix di femminilità e passione si uniscono alla dolcezza e al glamour del flacone iconico a stella. La comunicazione è audace, il claim (diffidate degli angeli) è esplosivo. Al centro della nuova campagna c’è lei, Georgia May Gagger, che incarna alla perfezione la fragranza firmata Thierry Mugler. Georgia, nata dall’esplosione di una stella nel blu infinito del cosmo, entra in scena come una diva e mostra le svariate sfaccettature della sua personalità: dolce e potente, sensuale e delicata, fragile e seduttrice.La campagna stampa, digitale e TV è stata ideata dal fotografo di moda e regista norvegese Sølve Sundsbø. Un filmato potente, moderno ed emozionale che si rivolge a tutti con un linguaggio completamente nuovo.