Le tendenze presentate sulle passerelle per questo autunno in arrivo sono fatte di broccati, energie gipsy e colori della terra, del legno e del fuoco e sono ispirati al fascino bohemienne, che tanto ricorda le famose e suggestive strade parigine.Si adatta benissimo Mavala, che propone oggi in farmacia due nuove collezioni per la stagione autunnale ormai alle porte: Symphonic Color’s e Melodic Lipstick.
Symphonic Color’s è una gamma di 6 smalti dalle colorazioni delicate ed eleganti, per sopravvivere al freddo, sì, ma con stile. Si potrà scegliere tra: Pokhara, ispirato al Marsala; Buones Aires, un marrone coinvolgente come il tango argentino; Samara, che ricorda la terra; Dublin, ispirato al clima della piovosa città irlandese; Tallinn, colore caldo e delicato come il cachemire, e, infine, Chicago, marrone metallico con note violacee.
Per una bocca sensuale e seducente Mavala si ispira, invece, alle milonghe, scuole di tango in cui passione, colore, seduzione ed eleganza si fondono insieme per creare armonie tipiche dei paesi del Sud America. Ecco, quindi, la proposta di 6 rossetti, abbinabili agli smalti già descritti sopra, tutti a lunga durata. La donna Mavala potrà scegliere, per esempio, tra Mambo, un marrone con toni rosati che ricorda Cuba, Barocco, marrone più delicato ed elegante, Allegro, arancione pieno, Tango, per labbra sensuali come la danza, Flamenco, rosso passionale per serate emozionanti, e, infine, Adagio, il rosa antico dolce e delicato, evergreen di ogni stagione.
Entrambe le collezioni saranno disponibili in farmacia a partire dall’autunno.