Aveda scende in campo per sostenere la Campagna Nastro Rosa

La nuova campagna ha come testimonial italiana Nicoletta Romanoff, e come negli anni scorsi ha lo scopo di informare e sensibilizzare le donne sull’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce, considerando che la patologia tumorale registra, purtroppo, un’incidenza sempre maggiore.Il brand Aveda è sempre stato un sostenitore dell’iniziativa, dal 2001 ha donato più di 3.4 milioni di dollari alla ricerca e alla prevenzione attraverso la vendita della crema BCA Hand Relief. Per quest’anno l’obiettivo che vogliono raggiungere è quello di 309,000 dollari.Per tutto il mese di ottobre, Aveda donerà infatti 4 dollari dalla vendita della rinomata crema: due dollari a favore di LILT, la Lega Italiana per la Lotta Contro i Tumori, e 2 dollari a BCRF, the Breast Cancer Research Foundation.La crema idratante per le mani BCA Hand Relief è un efficace rimedio per la pelle secca e screpolata, grazie agli emolienti vegetali idratanti, umettanti, acidi di frutta esfolianti e antiossidanti, contribuisce a ridurre i segni dell’invecchiamento e a donare massimo sollievo. In occasione della Campagna Nastro Rosa si arricchisce di un nuovo aroma: Shampure™, composto da una miscela di 25 essenze pure di fiori e piante, tra cui lavanda organica dalla Bulgaria e ylang ylang dal Madagascar.Il packaging della crema Aveda è facilmente riconoscibile grazie al tappo rosa e al simbolico nastro rosa.

Prodotti correlati

Articoli in Evidenza