I volti della nuova fragranza Calvin Klein? Charlie Hunnam, il protagonista sexy della serie tv Sons of Anarchy, e la super modella Doutzen Kroes, l’angelo di Victoria’s Secret, interpretano Reveal, la new entry femminile della maison. Ecco la nuova campagna pubblicitaria Reveal.
Charlie e Doutzen si cercano e si spiano tra le finestre di un appartamento super moderno di un grattacielo. Sullo sfondo un tramonto che crea giochi di luce e riflessi. I loro movimenti, che si intravedono dalla finestra, trasmettono le sensazioni di desiderio tipiche del gioco della seduzione. E poi avviene l’incontro tra lui e lei, un incontro sensuale dove i protagonisti dominano la città illuminata e indifferente.
La foto, che accompagna la campagna scattata da Mert Alas e Marcus Piggott, è sensuale e avvolgente. Sullo sfondo di uno skyline rosa che ricorda il tramonto, si incontrano i due protagonisti, un abbraccio passionale e ammaliante da cui traspare il potere inebriante della fragranza Reveal.
Reveal si rivolge alle donne che vogliono sentirsi sexy, sicure di sé e provocatorie. Una fragranza solare orientale che unisce agli accordi freschi le note calde e sensuali.Sui canali social media di Calvin Klein, da agosto, sarà possibile scoprire di più su questo incontro e su questa fragranza digitando l’hashtag #revealmore.