Cioccolato, miele, nocciola e prugna sono soltanto alcuni dei gusti che possono ingolosire le nostre chiome, ma se stai cercando una colorazione tanto dolce quanto morbida, la scelta perfetta per i tuoi capelli è il colore biondo caramello.
Si tratta di una nuance calda e multisfacettata che ha il pregio di illuminare gli incarnati più scuri. Dolce come il dessert di cui porta il nome, la nuance biondo caramello è l’ideale per chi ha occhi chiari, ma anche per le castane che vogliono osare: addolcisce il viso rendendolo più luminoso e assolutamente solare.
Come tutte le nuance dall'aspetto naturale, il biondo caramello è l'ideale per qualsiasi stile di donna: è perfetto da "portare" con jeans e maglietta, ma ben si adatta alle occasioni più formali. L'importante è non sbagliare trucco. Il make-up può passare dai colori più chiari e tenui, fino alle tonalità più scure come il marrone, il prugna o il verde foresta da usare soprattutto sulle palpebre se hai gli occhi castani e la pelle olivastra. Nelle serate speciali, potrai osare con make-up metallici: perfette le palpebre color oro o bronzo. Per il blush e il gloss, sì al pesca e al corallo.