Per avere i capelli come Paola Marella è necessario osservare i dettagli del suo look chic con molta attenzione. Ecco tutti i nostri consigli.
La presentatrice “immobiliarista” Paola Marella è diventata celebre grazie ai programmi di design e lifestyle di Real Time, canale digitale molto seguito dalla donne nella fascia d’età 30-40. Il suo è un look decisamente elegante, che rivisita i classici in chiave contemporanea e urbana. Dunque camicia, pantaloni palazzo, jeans e tubini...ma soprattutto capelli dall’allure unica! La Marella infatti è stata tra le prime a sfoggiare ciuffi bianchi tra i capelli, rivisitando il look sale e pepe in modo nuovo e femminile.
Il taglio di Paola Marella è corto e leggermente scalato. Il capello sembra piuttosto consistente e non fine. Mosso da onde discrete ma tendente comunque al liscio, questo taglio è adatto alla sua figura e dona raffinatezza al look. Niente frangia ma semplicemente qualche ciuffo a incorniciare il viso in modo assolutamente sobrio. Un’acconciatura così chic richiede un ottimo taglio dal parrucchiere ma la manutenzione è decisamente semplice: bastano un phon e una grossa spazzola tonda. Ciò che fa davvero la differenza però è il colore: un castano illuminato da ciuffi bianchi naturali ma enfatizzati da un’ulteriore schiaritura. Adatto quando i capelli bianchi inziano a essere numerosi, richiede comunque un intervento costante del parrucchiere per “illuminare” il bianco nei punti giusti. Il taglio sbarazzino e i due ciuffi chiari ai lati del viso, rendono Paola Marella luminosa e femminile. Il suo look uno tra i più copiati!