Lunghi o corti? Da sempre questo è uno dei dilemmi a cui si trovano davanti moltissime donne. La risposta è molto semplice: i capelli medi. Questo taglio, a metà strada tra lunghe chiome fluenti e caschetti androgeni, è sicuramente una soluzione ideale per le più indecise.
Con capelli medi si definiscono quei tagli in cui le lunghezze non superano le spalle ma vi si appoggiano delicatamente. I tagli medi possono avere varie interpretazioni per abbinarsi perfettamente alle esigenze ed hai tratti di chi li indossa. Uniformi, scalati, con la frangia o con il ciuffo, questa acconciatura si adatta bene ad ogni viso e ad ogni tipo di capigliatura.
Innanzi tutto uno dei grandi vantaggi di questo taglio è la sua estrema praticità. Comodi per chi ha poco tempo a disposizione e non vuole rinunciare ad uno styling impeccabile, i capelli medi sono facili da mantenere senza dovergli dedicare troppe cure ed attenzioni. Inoltre sono davvero perfetti per tutte quelle donne che amano cambiare il proprio look a seconda delle occasioni. Versatile e flessibile, la media lunghezza permette di variare il proprio look realizzando acconciature sempre nuove. Lisci o mossi, legati o sciolti questa capigliatura ti permetterà di trasformarti per apparire sempre al top in ogni situazione.