I capelli rasati premiano chi osa, chi cioè decide di dare un taglio al proprio hairlook per cambiare completamente fisionomia. Infatti, una testa completamente rasata dona a chi li sfoggia, uomo o donna che sia, carattere e personalità.

Consigli per lui e per lei

Agli uomini che cercano in un taglio freschezza e comodità, senza per questo rinunciare ad un aspetto giovane ed attraente, i capelli rasati sapranno regalare un'allure seducente. Liberi da spazzole e pettini, gli uomini potranno sentirsi eleganti e mostrare un carattere forte e determinato.Per le donne, invece, il taglio completamente rasato è consigliato esclusivamente alle amanti degli estremi. Da provare giochi di colore sempre diversi per sfoggiare un look originale ogni giorno. Per un approccio più soft, ma non meno d’effetto, è preferibile optare per il sidecut e l’undercut, ovvero la rasatura laterale e quella della parte inferiore della testa.

A chi stanno bene

Lo stile capelli rasati si addice a donne e uomini di tutte le età, dai giovanissimi ai più maturi. Ma vanno seguiti alcuni accorgimenti. Se il viso è appuntito o di forma squadrata, si sconsigliano i tagli guerrieri, per non accentuarne i tratti duri, se – al contrario – i lineamenti sono dolci, arrotondati e senza spigoli, i capelli rasati rappresentano una scelta di stile vincente.

Prodotti correlati

Articoli in Evidenza