Capelli secchi, i migliori trattamenti per idratarli

La tua chioma è spenta, opaca e ingestibile? Prima di prendere decisioni drastiche puoi provare con i migliori trattamenti per capelli secchi: rimarrai sorpresa dalla loro efficacia.

Addio capelli sdoppiati

Se il tuo problema sono le doppie punte, ricorri all’olio di silicone: copre le estremità del capello e ne mantiene la fibra unita. Le tue punte appariranno più sane e brillanti.

Proteine e Nutrienti per capelli danneggiati

Alcuni ingredienti possono letteralmente riparare i capelli secchi. Le sostanze idratanti come il pantenolo, il glicerolo, l'aloe vera o le proteine della seta sono miracolosi per i capelli danneggiati.

Capelli brillanti con gli oli vegetali

Se i tuoi capelli sono sfibrati e hanno perso il loro naturale vigore puoi provare con gli oli vegetali. L'olio di Macadamia e l’olio di erica selvatica ricoprono il capello avvolgendolo con uno strato protettivo e riparando la superficie esterna delle cuticole. La tua chioma sarà fluente e splendente!

Vita nuova per i tuoi capelli

I migliori trattamenti per capelli secchi ti aiuteranno a rendere la tua capigliatura forte e lucente. Preziosi agenti idratanti come ad esempio l'olio di Argania e i semi di albicocca e Jojoba sono ottimi alleati nella battaglia per i capelli deboli. Ricordati però di applicarli con moderazione per non rischiare di appesantirli.

Prodotti correlati

Articoli in Evidenza