Colloquio di lavoro: segreti per un trucco perfetto

Hai un colloquio di lavoro? Il trucco deve essere curato e naturale. Pochi segreti per un make up perfetto che ti farà apparire allo stesso tempo professionale, seria e affidabile. La regola è correggere le imperfezioni senza eccedere.

Viso Naturale

Applica un primer sul viso così da far durare a lungo il tuo make-up, copri le occhiaie con un correttore e uniforma l'incarnato utilizzando il fondotinta dello stesso colore della tua pelle. Scalda e illumina il volto stendendo un blush naturale di una tinta neutra come ad esempio il rosa o il beige.

Sguardo in primo piano

Il trucco degli occhi dev'essere essenziale. Illumina la palpebra mobile con un ombretto luminoso ma tenue: crema, rosa o champagne sono tonalità perfette. Per definire maggiormente l'occhio puoi tracciare, lungo l'attaccatura della rima cigliare, una linea sottile con l'eyeliner. Infine applica il mascara nero o marrone praticando un lieve movimento a zig-zag dall'attaccatura delle ciglia.

Labbra leggere e naturali

Per completare il trucco perfetto per il tuo colloquio di lavoro uno dei segreti è lasciare le labbra il più neutro possibile. Evita assolutamente rossetti in tonalità troppo intense perché le enfatizzerebbero eccessivamente e punta invece sui lip gloss naturali e non appiccicosi.

Prodotti correlati

Articoli in Evidenza