Il colore di capelli castano chiaro è l'ultimo trend. Se desideri ravvivare la tua chioma senza stravolgerne l'aspetto naturale, scopri tre modi per valorizzare il colore di capelli castano chiaro: una tonalità luminosa e calda che ha conquistato il mondo.
La camomilla è conosciuta ed apprezzata per le sue proprietà lenitive ed emollienti ma è anche un'ottima arma per schiarire i tuoi capelli castani. Lo shampoo schiarente alla camomilla è infatti una soluzione che, lavaggio dopo lavaggio, ti regalerà riflessi chiari senza rovinare la struttura del capello. Questi detergenti non sono però adatti a chi ha fretta di cambiare il proprio colore: agiscono molto lentamente ed in maniera graduale.
Si tratta di una tecnica di assoluta tendenza che dona un effetto multi-sfaccettato e naturale senza alterare il colore naturale dei capelli. Consiste infatti nello schiarire solo alcune ciocche sottilissime creando dei giochi di luce che illuminano e rendono brillanti anche i capelli più scuri. Lo shatush è un a valida soluzione se desideri movimentare il colore di capelli castano chiaro.
Colorare solo alcune ciocche di capelli garantisce alla tua capigliatura un aspetto voluminoso, tridimensionale e movimentato. Se parti da una chioma castana, sottilissime méches più chiare impreziosiranno la tua capigliatura apportando un tocco di luce al viso. Questa tecnica dà la possibilità di ottenere un impatto cromatico nettamente differente da quello di partenza senza dover ricorrere ad un cambio globale di colore. Un altro trend sono le ciocche di capelli colorate: da provare.