Oltre 250 anni di storia, ingredienti naturali e preziosi ricercati con passione, essenze rare e preziose, il naso creatore che si tramanda da generazione in generazione: ecco la maison Creed. Scegli il Creed profumo ideale per esprimere al meglio la tua personalità.
Nel 1973 il metallo acquisisce un’espressione olfattiva con Acier Aluminium. Un profumo maschile ambrato, floreale e speziato. Stupisce con il bergamotto e il limone fino a lasciare una persistenza raffinata di muschio, ambra, vaniglia e sandalo. Energia pura proviene dal recente Aventus, lanciato nel 2010. Le note di testa fruttate diventano forti ed energiche grazie alla presenza del patchouli e delle bacche di ginepro fino ad arrivare alla sensualità del muschio di quercia.
La fragranza Creed femminile più seducente e misteriosa è sicuramente Vanisia. Creata nel 1987, appartiene alla famiglia olfattiva ambrata, floreale e legnosa. Le note di rosa bulgara e gelsomino italiano diventano calde e intriganti unite al sandalo del Mysore e alla vaniglia. Una delle creazioni più realistiche a base di rosa è il profumo Creed Fleurs The Rose Bulgare, creato nel 1890, dove la rosa bulgara è la protagonista assoluta. Rendono unica la fragranza le note fruttate, limone e mandarino, accompagnate dal fondo ambrato.