Creed profumo, esclusive fragranze per lui e per lei

Oltre 250 anni di storia, ingredienti naturali e preziosi ricercati con passione, essenze rare e preziose, il naso creatore che si tramanda da generazione in generazione: ecco la maison Creed. Scegli il Creed profumo ideale per esprimere al meglio la tua personalità.

Creed: profumo per l’uomo

Nel 1973 il metallo acquisisce un’espressione olfattiva con Acier Aluminium. Un profumo maschile ambrato, floreale e speziato. Stupisce con il bergamotto e il limone fino a lasciare una persistenza raffinata di muschio, ambra, vaniglia e sandalo. Energia pura proviene dal recente Aventus, lanciato nel 2010. Le note di testa fruttate diventano forti ed energiche grazie alla presenza del patchouli e delle bacche di ginepro fino ad arrivare alla sensualità del muschio di quercia.

Creed: profumo per la donna

La fragranza Creed femminile più seducente e misteriosa è sicuramente Vanisia. Creata nel 1987, appartiene alla famiglia olfattiva ambrata, floreale e legnosa. Le note di rosa bulgara e gelsomino italiano diventano calde e intriganti unite al sandalo del Mysore e alla vaniglia. Una delle creazioni più realistiche a base di rosa è il profumo Creed Fleurs The Rose Bulgare, creato nel 1890, dove la rosa bulgara è la protagonista assoluta. Rendono unica la fragranza le note fruttate, limone e mandarino, accompagnate dal fondo ambrato.

Prodotti correlati

Articoli in Evidenza