Chi è la Femme Dynamisante Clarins 2014? Tina Kieffer, con la sua associazione Toutes à l’ècole, è stata incoronata da Christian e Olivier Courtin-Clarins.
Nel 2009, dopo 10 anni di direzione della rivista Marie Claire France, Tina Kieffer iniziò a dedicare completamente la sua vita all’associazione "Toutes à l’école", della quale è Presidente. Questa associazione, fondata da Tina nel 2006, ha l’obiettivo di scolarizzare le bambine cambogiane delle bidonville, le prime vittime della miseria, costrette spesso a lavorare dall'età di 8 anni o a prostituirsi.
Istituto nel 1997, il premio Clarins Femme Dynamisante si propone ogni anno di sostenere finanziariamente progetti di donne eccezionali che si impegnano nel restituire speranza e dignità a bambini vittime di violenze, povertà o malattie. La famiglia Femme Dynamisante è oggi composta da 75 donne che hanno in comune l’obiettivo di garantire un futuro migliore ai bambini meno fortunati e di restituire loro libertà, giustizia e diritti dell’infanzia.