Dal 30 agosto, un nuovo look innovativo e di design per il flagship store Sephora di Milano (Corso Vittorio Emanuele), il più grande in Italia. Due imponenti colonne a strisce bianche e nere daranno il benvenuto ai visitatori. All’entrata una parete di schermi racconterà il mondo di Sephora, attraverso immagini e colori.

Il restyling

1200 mq, suddivisi su 3 piani, e 12.000 prodotti tra cui gli intramontabili must have e i marchi di nicchia più esclusivi. Non solo referenze, ma anche servizi dedicati alla bellezza, anticonformismo e divertimento: dal make up personalizzato al Fondotinta Color Profile fino alla Gift Factory. Ogni mese uno spazio sarà dedicato a un brand specifico e ospiterà eventi, promozioni e progetti esclusivi.

Irresistibili servizi per le very Sephora addicted

Make up personalizzato? In 20 minuti e al costo di 15 euro grazie ai make up artist del make up BAR Sephora. Per individuare la nuance di fondotinta perfetta per la tua pelle c’è Color Profile, un servizio innovativo e gratuito che permette in un attimo di individuare il fondotinta ideale per il proprio incarnato tra più di 1.000 articoli multimarca. Per i tuoi regali, la gift factory: una parete con confezioni di ogni colore e misura per rendere personalizzati e chic i tuoi regali. E poi non mancano i servizi offerti da Benefit e Make up For Ever: dal BeneCompleanno di Sephora all’applicazione delle ciglia finte al Brow Bar fino alle lezioni individuali di make up.

Dior protagonista per 4 settimane

A settembre, il brand protagonista del flagship store Sephora sarà Dior. Ogni settimana un evento speciale: si inizierà il 3 settembre con J’Adore D-Day (una serata all’insegna dell’eleganza), il 10 settembre One Essential New Genereation (alla scoperta del 1° siero detossinante ed energizzante firmato Dior), dal 16 al 20 settembre Dior Backstage Pros (i segreti del Backstage delle siflate) e il 17 settembre Dior Star (cocktail party con Dj-Set a base di Champagne Veuve Clicquot).

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