Gel ricostruzione unghie: tutti i segreti

Avere mani impeccabili e in ordine è la prima regola per apparire sempre perfetta. Scopri il gel ricostruzione unghie monofasico per un risultato veloce e straordinario.

Cos'è?

Il gel ricostruzione unghie monofasico è una vera innovazione in questo settore. Si tratta di un unico prodotto che svolge la funzione di ben tre elementi: base, costruttore e sigillante. La sua esclusiva formulazione consente di ricostruire le unghie garantendo un risultato uniforme e velocizzando i tempi di applicazione.

Come si applica?

Prima di procede con la stesura del gel ricostruzione unghie monofasico è sempre preferibile applicare un primer: un prodotto che asciuga in pochi secondi e che consente di ottimizzare la presa del gel sul letto ungueale. Dopo questo passaggio si può stendere il primo strato e lasciare catalizzare per circa due minuti sotto la lampada UV. Adesso applica la seconda mano più spessa per conferire all'unghia la bombatura corretta: un piccolo trucco è girare il palmo per qualche secondo in modo che si modelli e poi lasciare polimerizzare per altri due minuti. Per completare la ricostruzione sgrassa e lima sino ad ottenere la forma definitiva e sigilla con l'ultimo strato che lascerai indurire per tre minuti sotto i raggi della lampada.

Quali sono i vantaggi?

I vantaggi del gel ricostruzione unghie monofasico sono davvero sorprendenti. Scegliendolo potrai utilizzare un solo prodotto per tutte le fasi del trattamento ed avrai la possibilità di risparmiare una notevole quantità di tempo e denaro. Le qualità di tre gel racchiuse in un solo prodotto.

Prodotti correlati

Articoli in Evidenza