L’Oréal Paris, il make-up ufficiale della mostra internazionale d’arte cinematografia di Venezia, ha collaborato ai look delle dive che hanno sfilato sul Red Carpet Veneziano. Get The Look: dalle labbra rosse di Bianca Balti alla freschezza del viso di Alessandra Mastronardi, il make-up delle dive del Red Carpet diventa fonte di ispirazione.

Fascino senza tempo per Bianca Balti

Rigoroso e sofisticato, il make up di Bianca Balti punta sulle labbra rosso vellutate. Per gli occhi leggerezza e luminosità con i toni del bronzo.

Look minimalista per Lyla Kebede

La pelle ambrata di Lyla si colora di riflessi dorati. Gli zigomi scolpiti con pennellate di terra bronzea rendono il look solare e minimalista. La nuova tendenza un po’ concettuale? Niente colore sulle ciglia che diventano le vere protagoniste.

Il retrò diventa contemporaneo con Luisa Ranieri

Il trucco di Luisa Raniera punta sullo sguardo: gli occhi sono rigorosi, materici ed enigmatici. Pelle liscia e luminosa riscaldata da un velo di Bronze.

Freschezza e semplicità per Alessandra Mastronardi

La protagonista del make-up di Alessandra è la pelle: luminosa e fresca. Lo sguardo si intensifica grazie a un elegante mix di sfumature nero bronzate.Cosa aspetti? Get The Look: prendi ispirazione dalle star del Red Carpet e scegli lo stile che più ti rappresenta!

Prodotti correlati

Articoli in Evidenza