Il colore protagonista dell’estate? Il fucsia. Linda Cantello, International Make-Up Artist per Giorgio Armani, si è ispirata alla bellezza delicata e ai colori intensi e vivaci dei ricami indiani, per la collezione make up estate di Giorgio Armani. Scopri Giorgio Armani Fuchsia Maharajah.Illumina le labbra e le unghie, per una stagione abbagliante, con le tre sfumature di rosa indiano: Maharajah (fucsia), Pink Blush (rosa vivido) e Garçonne Fatale (indaco). Il fucsia veste le labbra in tutto il loro splendore con tre texture irresistibili: Rouge d'Armani, Rouge Ecstasy e Flash Lacquer.

  • Rouge d’Armani, il rossetto "couture": grazie alla tecnologia Color-Fil™, Rouge d’Armani garantisce colore a lunga tenuta senza nessun rischio di sbavatura. Il segreto è nel polimero Color Bond, che forma una maglia intrappola-colore unendo pigmenti ed emollienti. Le polveri bianche, spesso utilizzate nei rossetti classici, sono state sostituite da particelle trasparenti che intensificano la radiosità del colore. Rouge d’Armani è disponibile esclusivamente nella sfumatura Maharajah.
  • Rouge Ecstasy, la collezione del rossetto "CC”: tre prodotti in uno con il rossetto CC Color & Care: rossetto, balsamo e matita per labbra. Arricchito con il ‘Melting Cream Complex’, questo rossetto contiene il perfetto equilibrio tra emollienti e burro di karité. Le Perle Kaleidoscope, particelle perlate traslucide e multi-sfaccettate rifrangono la luce per aumentare la vibrazione e la brillantezza sulla superficie delle labbra, creando un colore abbagliante. Rouge Ecstasy è disponibile nelle tre tonalità: Maharajah, Pink Blush e Garçonne Fatale.
  • Flash Lacquer, il gloss ad alta brillantezza: la formula basata sulla tecnologia Shape & Shine Memory tesse sulle labbra una trama cristallina ed elastica. La luce viene riflessa in ogni punto e dona una maggiore luminosità al colore. Flash Lacquer è disponibile nelle tre tonalità: Maharajah, Pink Blush e Garçonne Fatale.

Per completare il look Giorgio Armani Fuchsia Maharajah, tre sfumature rosa fucsia anche per le unghie. Un nuovo rituale composta da uno strato di base iridescente, per un effetto ottico abbagliante, più uno dei tre colori di Nail Lacquer da applicare come top coat.

  1. Applicare la base Fuchsia Maharajah a “luce diffusa”. Pervasa di particelle perlacee, garantisce una lucentezza argentea ininterrotta che esalta e ottimizza il riverbero della luce.
  2. Applicare Nail Lacquer dall’ effetto traslucido in una delle tre nuance: Maharajah; Pink Blush; Garçonne Fatale.

Prodotti correlati

Articoli in Evidenza