Vuoi abbellire le unghie senza utilizzare decorazioni eccessive? I glitter unghie sono la soluzione ideale per te. Dal blu elettrico al bronzo, fino al rosa shocking: le nuance dei “brillantini” in vendita sono infinite.
I glitter sono dei granellini di polvere brillante che si applicano sulle unghie. Finissimi o più corposi, si possono stendere sull’unghia intera oppure solo sull’estremità superiore, creando un effetto “french”.
I glitter unghie permettono di avere mani originali in poco tempo e hanno un costo contenuto. Si possono mischiare diverse tonalità tra loro creando effetti e disegni particolari.
Se non ami il fai da te, in commercio esistono moltissimi smalti che contengono glitter, paillettes e scintillii. Glitter Nail Laquer di Wycon Cosmetics è disponibile in 8 nuance. Risultato shiny con Glitter di New York Color e finish glitterato con Nail Enamel Dream di Inglot.
Glitter in formato maxi con Glitter XXL - Mighty Effect di Naj Oleari: sono 4 le tonalità tra cui scegliere e si possono applicare da soli oppure sopra uno smalto colorato. Formato XXL anche con Glitter Bomb di Rimmel.
Glitter unghie, perle e strass con lo smalto Color Play Top di Debby ad effetto gioiello. Lo Smalto&Top Coat Effetto Paillettes di Collistar dona scintillanti bagliori alla manicure grazie a una nuova texture glitterata di diversi colori e dimensioni che ricordano piccolissimi coriandoli iridescenti.