Hairstyle da dive di Hollywood, ma soprattutto raccolti morbidi e acconciature dall’effetto naturale. Scopri gli hairlook che hanno sfilato sul red carpet del la 73° edizione del Festival del Cinema di Venezia.
Un morbido raccolto, che scopre viso e collo, completa l’abito bianco e molto accollato di Sonia Rolland. Lo chignon alto è impreziosito dalle punte ricciole lasciate libere sulla parte alta della testa e da una piccola treccia.
Hair: Gregory Demitri per L’Oréal Professionnel
Raccolto morbido e destrutturato per Eva Riccobono. Questo hairlook completa l’abito sfarzoso in modo armonioso.
Hair: Davide Andena per L’Oréal Professionnel
Il raccolto morbido di Teresa Maxova è reso glam dalle lunghezze leggermente ondulate lasciate libere da un lato.
Hair: Gianfranco Boccanelli per L’Oréal Professionnel
Effetto naturale per il long bob morbido di Eleonora Carisi. Perfetto con l’abito giallo dall’allure romantica di Alberta Ferretti.
Hair: Gregory Demitry per Studiò Parrucchieri per L’Oréal Professionnel
Per completare l’outfit audace di Louis Vuitton, un hairlook fresco e naturale. Protagonista la frangia laterale e il tocco super shine delle lunghezze.
Hair: Umberto Bonaldi per L’Oréal Professionnel
Sul red carpet di “Hacksaw Ridge” ha sfilato Teresa Palmer con il suo abito gioiello. Per completare il look da vera principessa, tre trecce a spina di pesce spettinate sono state unite in un raccolto molto alto ad effetto corona.
Hair e Make up: Cotril
Uno chignon destrutturato raccoglie le trecce della parte frontale. L’hairlook di Paula Beer è frizzante e fresco.
Hair: Vito Satalino per L’Oréal Professionnel
Un gioco di intrecci ammorbidisce il look maschile con pantalone e giacca a doppio petto di Valentina Lodovini.
Hair: Fabrizio Pecoraro per FP Parrucchieri per L’Oréal Professionnel
Hairlook asimmetrico per Cecile de France. Onde sinuose coprono una spalla, mentre l’altra è lasciata libera perché i protagonisti sono i dettagli metallici dell’abito.
Hair: Daniela Del Priore per Roberto D’Antonio per L’Oréal Professionnel
Onde naturali e morbide sono state legate su un lato e raccolte in una coda. Il risultato? Un hairlook asimmetrico e morbido.
Hair: Giuseppe Cerella per L’Oréal Professionnel
Come completare un abito Gucci che riprende lo stile degli abiti d’epoca? L’hairstylist Roberto D'Antonio ha realizzato un hairlook che si ispira a quelli del cinema muto.
Hair: Roberto D’Antonio per L’Oréal Professionnel
Onde sontuose, da vera star del cinema per Sophie Turner. Un hairlook molto glamour che ricorda le dive di Hollywood.
Hair: Maurizio Gaudino per L’Oréal Professionnel
L’acconciatura da principessa completa l’abito lungo stile impero di Nicoletta Romanoff. Ma il vero protagonista è il diadema firmato Damiani, che poggia su tre torchon.
Hair: Maurizio Gaudino per L’Oréal Professionnel
Cotril ha firmato hair e make up di Belen Rodriguez: sinuose e romantiche flowing waves si affiancano a un trucco che rende protagonista lo sguardo. Il meraviglioso abito rosa è di Alberta Ferretti.
Hair e make up: Cotril
Un ponytail basso e super shine completa l’abito romantico e ricco di Rocio Munoz Morales. La coda impreziosisce la schiena con una forma morbida.
Hair: Giuseppe Rigoni per L’Oréal Professionnel
Due code molto destrutturate sono separate da una netta riga centrale, che scende fino in fondo alla nuca. Il risultato? Un hairlook fresceo e glamour. P
Hair: Anna Romaniello per L’Oréal Professionnel
La ponytail si trasforma in un high bun. L’hairlook romantico e naturale sdrammatizza l’abito super maestoso di Hofit Golan.
Hair: Orazio Anelli per L’Oréal Professionnel