Anche tu, come moltissime ragazze, sei stata contagiata dall'adorabile gattina giapponese che con la sua tenerezza ha conquistato il mondo intero? Scopri come realizzare un Hello Kitty make up e divertiti a stupire le amiche in occasione di una festa in maschera. Ecco come procedere:
- Prendi una matita morbida nera o marrone e inizia a tracciare i contorni del tuo trucco. Parti con una forma tondeggiante che andrà a toccare la larghezza massima del tuo volto per poi terminare sulla fronte con le due tipiche orecchie da gatto a triangolo.
- Riempi la sagoma che hai tracciato con una cera bianca che trovi nelle cartolerie e nei negozi specializzati in travestimenti e trucchi.
- Riprendi la matita scura che hai utilizzato per il profilo e disegna con mano fermissima i baffi. Comincia dalla bocca e traccia tre righe per parte che si aprono a ventaglio e che arrivano all'incirca sino a metà della guancia.
- A questo punto puoi passare al naso. Per riprodurlo fedelmente ti basterà fare un piccolo cerchietto nero proprio sopra la punta del tuo.
- Per completare il tuo Hello Kitty make up non ti resta che dipingere il classico fiocchetto sull'orecchio sinistro e colorarlo di rosso con la cera specifica. Attenzione a non uscire dai confini per non rischiare di rovinare il tuo trucco.