Avete mai pensato di acquistare i regali di Natale in farmacia? Si possono trovare idee per tutte le tasche e accontentare anche le esigenze di coloro che non vogliono rinunciare a prodotti di qualità per la cura e la bellezza della propria pelle, e che sono esperte di principi attivi, agenti idratanti e antiage. Le novità dai marchi sono tante e niente affatto “noiose”: al contrario, offrono confezioni eleganti e prodotti davvero efficaci. E soprattutto con un elevati indici di "fedeltà", vale a dire che le consumatrici ne sono molto soddisfatte e tendono a racquistarli. Un modo, quindi, di andare sul sicuro con la scelta del regalo.
BioNike, per esempio, è un marchio caratterizzato da prodotti “senza”: senza parabeni, senza conservanti, senza profumi. Eppure propone cofanetti a cui non manca nulla: sfiziosi, con i prodotti "best seller", come quelli della linea Defence Helixage, con Huile Serum olio rigenerante e Velours Crema nutri-rigenerante. I prezzi dei cofanetti BioNike vanno da 19,90 a 99 euro.
Filorga è un marchio che riporta nei cosmetici molte proprietà della medicina estetica. Caratterizzata da linee molto pulite ed eleganti, ha creato 3 cofanetti antietà con i suoi prodotti più noti. Nel cofanetto Time Set, per esempio, specializzato in trattamenti antiage, si trova Time Zero, il siero multi correzione perfetto dai 35 anni in su. I cofanetti Filorga vanno da 46,50 a 119 euro.
Il cofanetto Rilastil Multirepair (euro 79) è perfetto per chi ha la pelle secca e un po' segnata dal tempo o stressata dai fattori esterni. Contiene Rilastil Multirepair S-Ferulic Siero Bi-Gel e Rilastil Multirepair Crema Contorno Occhi e Labbra.
Da Resultime, infine, a 64,80 euro, il cofanetto per una beauty routine rinnovatrice a base di vitamina C: Crème Rénovatrice Vitamine C ha un'azione antiage e illuminante con un agente antiossidante che agisce contro i radicali liberi. Il Gel Collagène Régénérant, in formato full size da 50ml, è un trattamento anti-age assolutamente rivoluzionario, che idrata, liscia e ripara in 24 ore.