L’idratazione è fondamentale per ogni tipo di pelle e a ogni età, ma soprattutto per quella adulta, che perde tono ed elasticità. Korff ha deciso di rispondere a queste esigenza con la linea Hydraenergy. Le referenze di questa gamma apportano il giusto livello di idratazione, unendo all’efficacia cosmetica l'Hydroplus Complex, una miscela di attivi che limita la perdita d’acqua transepidermica e previene i danni cutanei che portano alla disidratazione.
La linea Hydraenergy si compone già di cinque referenze: Acqua Idratante Rinfrescante, che dona immediato sollievo alla pelle; Crema Idratante, Crema Idratante Intensiva e Crema Idratante Sorbetto, che apportano luminosità, freschezza e idratazione, e Maschera Idratante Intensiva che, dopo dieci minuti di posa, regala una pelle tonica ed elastica.Per una completa routine di idratazione, Hydraenergy dà il benvenuto oggi ad altre tre referenze in grado di ripristinare l’idratazione in particolare a labbra, mani e unghie.
Arrivano così in farmacia:- Balsamo Labbra con Spf 30, la cui formulazione, composta da Hydroplus Complex e Acido Ialuronico che, insieme a Burro di Karité, Olio di Argan e un derivato di Olio di Oliva, offre nutrimento e idratazione alle labbra che si riscopriranno, così, protette, rigenerate e lenite. È consigliabile applicarlo più volte al giorno a seconda delle necessità ed è proposto in tubo da 15 ml, un formato comodo per essere portato con sé in ogni momento della giornata.- Per chi ha mani e unghie che risentono della mancanza di idratazione, c’è la Crema Mani e Unghie con Spf 15. Dona immediato sollievo, lenisce la pelle e protegge le unghie dalla aggressioni esterne e dal fotoinvecchiamento. Basta applicarla su mani e unghie quando se ne sente il bisogno per ottenere un immediato effetto rigenerante. È in comodo formato da 75 ml.- Ultima nuova referenza è il Trattamento Notte Intensivo Mani, dalla texture ricca e morbida. Nutre nel profondo le mani, garantendo comfort, rigenerazione e anche riduzione delle macchie scure. Il trattamento va applicato la sera, su mani pulite, va lasciato in posa qualche minuto e massaggiato fino al completo assorbimento. Lo trovate in farmacia in tubo da 75 ml.
Per portare a casa la giusta dose di idratazione bisognerà aspettare, però, fino al mese di ottobre.