Arriva la bella stagione e con essa la voglia dei primi "bagni di sole". Attenzione, però: per prendere dal sole soltanto quello che di buono può offrire alla nostra pelle non dobbiamo mai dimenticare di proteggerla. Largo spazio, quindi, ai solari nelle borse da mare e da piscina, negli zaini per una passeggiata in montagna, sui balconi o sui terrazzi dove si prende il sole in città.

Rilastil propone, per questa stagione estiva 2015, due novità per abituare la pelle ai primi raggi, garantendole tutta la protezione di cui necessita.Rilastil Sun System Emulsione Leggera Spf 50+ è pensata per le pelli grasse e miste: è leggerissima e oil free, ha una texture vellutata e impalpabile e un effetto mat e soft focus che contrasta la lucidità della cute, attenuando la visibilità delle imperfezioni cutanee. Protegge sia dai raggi Uva, sia dagli Uvb, promuovendo la naturale elasticità della pelle e lasciandola morbida e liscia al tatto. Funziona anche come ottima base per il trucco e come tratto distintivo ha Sepimat, la polvere costituita da particelle sferiche perfettamente levigate. Quando si applica il solare la sensazione di morbidezza della pelle è immediata e, inoltre, Rilastil Sun System Emulsione Leggera Spf 50+ cattura l'eccesso di sebo e diffonde la luce in maniera mirata, contrastando lucidità cutanea e attenuando rughe e segni del tempo.Altra novità è Rilastil Sun System Fluido Mineral 50+: è un'emulsione fluida dalla texture leggera, che si spalma con facilità e si assorbe in un attimo. È indicata, in particolare, per le pelli più sensibili, allergiche e atopiche: protegge dai raggi del sole, lasciando la cute morbida ed elastica. Non ha effetto bianco sulla pelle e non appiccica nè macchia i vestiti.

Entrambi i trattamenti sono resistenti all'acqua, ipoallergenici, non comedogenici e microbiologicamente e dermatologicamente testati.Sono già disponibili in farmacia, insieme con gli altri solari Rilastil, che in questa stagione estiva si presentano tutti con nuovi pack più moderni e accattivanti.

Prodotti correlati

Articoli in Evidenza