Colori intensi sulle labbra in stile red carpet con Lips Code by Color Riche, l’esclusiva Venice Collection creata da L’Oréal Paris. L’azienda celebra, infatti, il suo settimo anno come sponsor e make-up ufficiale della Mostra di Venezia.
Il make-up delle celebrities punta sulle labbra! I tessuti sono la fonte di ispirazione della Venice Collection 2014 e così nascono i Lips Code by Color Riche, rossetti trasparenti come il tulle, sofisticati come il velluto, futuristi come la pelle, eleganti come la seta e glamour come lo smoking.
Le trasparenze e i volumi leggeri del tulle ispirano un look essenziale dall’allure romantica. Il trucco mette in risalto la bocca: sulle labbra un velo di “Sepia” e sugli occhi le tonalità del beige. Incarnato nude look e gote rosate.
Un make-up da red carpet elegante e prezioso come la seta? Le labbra “orange magique” sono in contrasto con l’ombretto blu oceano. L’incarnato è lunare grazie a Lumi Magique Premier.
Per un look iperfemminile e contemporaneo, lo smoking viene reinterpretato in chiave femminile. L’attenzione è tutta sulle labbra che si vestono di “rouge corail”. Sugli occhi un grafismo estremo creato con l’eyeliner.
La morbidezza del velluto gioca con la luce. Il risultato? Sfumature di colore sempre nuove. Gli occhi nude mettono in risalto le labbra “red passion”. Un velo di cipria, tra una passata di rossetto e l’altra, garantisce un effetto vellutato.
Occhi magnetici e labbra provocanti per un look graffiante ispirato al trend futurista della pelle. Le labbra “pink forever” sono piene e brillanti. Uno smokey eyes, destrutturato e dalle tonalità bronzee, intensifica lo sguardo.Lips Code by Color Riche sarà in vendita da agosto 2014 (prezzo indicativo al pubblico euro 17,90).