Manicure Velvet: il look da passerella

Nata dall’estro geniale di Charlotte Knight, creative director del brand londinese Ciaté, la manicure Velvet fa impazzire il mondo. Si ispira alle passerelle e dona un look davvero unico. Ora tantissimi brand propongono il kit per realizzare le mani “effetto velluto”.

Scegli la tonalità

La nail art Velvet si trova in tantissime naunce differenti: dal rosso al blu fino ai colori pastello. Il kit comprende uno smalto, un vasetto di velluto in polvere e una spazzolina per eliminare l’eccesso di prodotto. Utilizza questo finishing nei mesi freddi, in autunno e in inverno.

Come realizzarla

Ecco le istruzioni per dare alle tue unghie un effetto morbido e cangiante come il “velluto”. Stendi una mano di colore su tutte le unghie. Poi, lavorando su un’unghia alla volta, stendi una seconda mano di colore. Applica il velluto in polvere (prima che lo smalto si asciughi) e fallo aderire bene all’unghia. Rimuovi l’eccesso di prodotto con l’aiuto di una spazzolina. Procedi nella stessa maniera per le altre dita. L'effetto è davvero strepitoso e piacevole. Puoi anche provare a realizzare la manicure velvet fai da te. In vendita sul web trovi tantissime nuance di polvere di velluto. Devi solo scegliere quella che ti piace di più.

Prodotti correlati

Articoli in Evidenza