mybeauty.it è sempre a caccia delle ultime tendenze. Ti abbiamo da poco svelato i trend make up e le acconciature più “in”, oggi ti parliamo della nail art estate 2017.
Decorazioni estive invadono le unghie! Tra i trending topic gli ananas e i cactus, super di tendenza anche nel mondo della moda e dell’interior design. Via libera quindi a pappagalli, ananas e piante tropicali… Ma anche a cactus e stelline!
Una versione più discreta prevede di decorare solo un’unghia su una manicure nude…
Altro must della stagione sono i grafismi, dalle strisce ai triangolini, per unghie effetto optical.
I glitter continuano a essere molto di tendenza! Come essere al top la prossima estate? Con la manicure nude impreziosita da glitter oro, perfetta per un party in piscina o un aperitivo in spiaggia.
La nail art estate 2017 non può fare a meno di tanto colore, anzi del fluo. Arancioni, fucsia e gialli impreziosiscono le unghie in chiave pop, grazie alle loro tonalità forti e vitaminiche.
Dopo aver fatto impazzire il mondo della coiffure con i capelli arcobaleno, la rainbow mania invade anche la manicure. Una miriade di colori esplodono sulle unghie abbracciando l’estate con freschezza e ironia!
Per la prossima estate, la french manicure si reinventa. Peter Philips, Direttore creativo e dell'immagine del Make-Up Dior, la reinterpreta in maniera glam e chic: applica lo smalto, senza arrivare fino ai bordi, sulla base bianca.
Molto in voga anche la Cuticole Manicure: le decorazioni si fanno solo intorno alle cuticole.
Scopri nella gallery le nail art estate 2017 più glam. Se vuoi saperne di più, guarda anche le novità smalti estate 2017.