Hai mai sentito parlare di nail bar? In America e nel Nord Europa sono diffusi da decenni, ora sono presenti anche in Italia soprattutto a Roma e a Milano. Cosa c’è di più rilassante che sedersi comodamente in un bancone di un pub - magari con le amiche - e farsi fare la manicure?
Sono dei centri estetici che si presentano sotto forma di bar: ti siedi comodamente al bancone e gli esperti si prendono cura delle tue mani e dei piedi tra un caffè e una chiacchierata. L’atmosfera è molto rilassante e favorisce la socializzazione per creare un rapporto più personale con l’estetista e per conoscere gli altri clienti. Un luogo di incontro, dove trascorrere ore piacevoli con le amiche e prendere un tè alla ricerca delle ultime tendenza in campo di unghie.
I nail bar forniscono tutti i trattamenti per le unghie, dalla semplice manicure fino alle ricostruzioni e alla nail art. Puoi recarti in questi corner anche solo per essere consigliata da un esperto, per scoprire le ultime tendenze o per acquistare uno smalto. Solitamente i nail bar organizzano anche corsi di formazione per imparare a prenderti cura delle mani e a decorarle.