I prodotti New Topexan saranno presentati su www.skuola.net, il portale di riferimento per tutti gli studenti, dalle scuole medie all’università. La campagna promozionale sarà online per cinque settimane, dal 13 ottobre al 16 novembre 2014.
Skin istituzionali e promo box si alternano a pubbliredazionali e danno consigli e notizie su come affrontare il problema della pelle impura. Dal 13 al 19 ottobre 2014 (durante la prima settimana di programmazione), ci sarà un sondaggio dedicato a “I giovani e la pelle”: dieci domande su abitudini di cura della pelle e aspettative di risultato. I dati raccolti saranno presentati e commentanti durante una videochat in diretta su www.skuola.net, il 4 novembre dalle 16:30 alle 17:30. Per gli utenti più attivi, un kit di trattamenti New Topexan in omaggio.
Nato negli anni ’70, New Topexan è il sinonimo indiscusso della detersione. Prodotti di detergenza e di trattamento in grado di rispondere velocemente ed economicamente alle esigenze di ragazzi e genitori.