Il sito di La Roche-Posay si rinnova e si presenta oggi sul web con una nuova veste e nuovi contenuti, per mettere i navigatori e le loro esigenze al centro dell'attenzione.Innanzitutto gli approfondimenti: sono organizzati in base alle specifiche esigenze dei visitatori e in base alla diversa tipologia di pelle. Una volta iniziata la navigazione ci si può, poi, imbattere nelle regole d'oro per mantenere la pelle sensibile in salute, nella sezione "vero/falso" per fugare ogni dubbio sui trattamenti oppure si può decidere di affidarsi al consiglio degli esperti o soffermare sugli approfondamenti scientifici a disposizione. Non manca, poi, lo store locator con posizionamento dei punti vendita sulla mappa di google e una sezione riservata e personalizzata per tutti gli utenti iscritti al database "Il mio spazio La Roche-Posay". Qui è possibile porre le proprie domande agli esperti (dermatologo e make-up expert), salvare gli approfondimenti e i prodotti che si preferiscono, lasciare la propria opinione sui trattamenti della marca.Il nuovo sito, che è compatibile anche con i dispositivi mobile, si affianca alla pagina Facebook, altra vetrina aperta dall'azienda per approfondire il dialogo coi propri clienti.