La maison di moda inizia a produrre i profumi Armani negli anni ottanta quando stipula un contratto con L’Oréal. Dalla freschezza di acqua di Gioia alla sensualità di Emporio Armani Diamonds fino a Idole. Scopri tutte le fragranze femminili.
Un’ondata di freschezza con Acqua di Gioia, la fragranza femminile che trasporta la mente inebriandola con menta e note agrumate. Si ispira alle isole tropicali, al tema dell’evasione e della natura rigogliosa e fertile.
Rappresenta la scia di profumo provocante e sensuale lasciata dalla donna dei sogni. Aromi fruttati diventano più intensi con l’assoluta di fiori d’arancio nel cuore.
Tradizione e modernità ispirano Emporio Armani Diamonds, una fragranza floreale e legnosa. Le note di testa, bergamotto e pepe rosa, diventano sensuali con i petali di rosa e si completano con il muschio.
Note fruttate e una manciata di gelsomino, rosa, giacinto e mughetto caratterizzano Acqua di Giò. Alla base note sensuali e calde grazie al muschio e al legno di sandalo.
Emporio Armani Lei è dedicato alle donne romantiche e dolci. In testa le note fruttate di mandarino, bergamotto e pera, si completano con un fondo persistente alla vaniglia.
Forti, sicure e seducenti sono le donne Idole. La rosa Loukoum diventa più fresca e calda con il vetiver e il patchouli. L’aroma dello zafferano è reso più tenue e delicato da una punta di cuoio. E poi ci sono i profumi Armani di haute couture: la collezione Privé nella quale spicca Nacrè, un luminoso omaggio alla madreperla, distribuito in soli 1.000 esemplari in tutto il mondo.