Fanno appello al sogno e alla seduzione, i profumi Sisley esaltano le qualità di una donna con grande charme e fascino. Ecco tre profumi Sisley must-have.
Raffinata ed elegante, la fragranza Eau de Soir esalta la femminilità di una donna. Le note fiorite e cypré la rendono sensuale, mentre ambra e muschio l’arricchiscono di intensità. Il flacone trasparente svela un jus delicato. Ingioiellato da un bouchon-scultura in oro mat 18 carati, disegnato dallo scultore polacco Bronislaw Krzysztof, diventa uno scrigno prezioso.
Tra i profumi Sisley, Soir de Lune evoca una notte bianca piena di stelle. Intensa e ricca, è una fragranza fiorita chyprée per la donna contemporanea. Un mix perfetto di note agrumate e fiorite che lascia una scia di accordi intensi, boisé e muschiati. L’eleganza del flacone trasparente è anch’essa impreziosita da un tappo gioiello disegnato dallo scultore polacco.
Protagonista assoluto della fragranza è il Lentisco, un arbusto tipico della Macchia Mediterranea e della Corsica. Completano la fragranza note croccanti verdi e accordi fioriti. Grazie alle note di fondo legnose il profumo esprime tutta la sua sensualità. Nel flacone un busto di un uomo scolpito nel vetro accentua il potere cristallino del profumo.