La casa di moda, nata dal meraviglioso estro dello stilista siciliano scomparso anni fa, continua a meravigliare il mondo intero con le sue creazioni. I profumi Versace rispecchiano a pieno un'idea di femminilità elegante e sofisticata.
Nel 2009 viene lanciato Versense: un profumo sensuale e fiorito dal gusto mediterraneo. Pensata per una donna decisa e sicura di sé, questa fragranza nasce dall'unione delle note del bergamotto di Sicilia, del gelsomino, del fico, del cardamomo e si completa con una coda calda ed avvolgente al sapore di sandalo, cedro muschio e legno d'ulivo. Un'essenza che esprime grazia, femminilità e raffinatezza.
Tra i profumi Versace, Crystal noire è quello che meglio rappresenta la donna Versace. Annusando questa fragranza vengono subito in mente red carpet e lunghi abiti con strascico. Uno degli elementi che colpì maggiormente quando venne lanciato nel 2004, fu proprio il suo flacone gioiello in sfaccettato vetro granata sormontato da un tappo oversize di un intenso colore nero.
Le note di testa del cedro di Diamante, pera, neroli e bergamotto e quelle di fondo del muschio e del legno ambrato, danno vita ad una fragranza pura e voluttuosa. Yellow diamond è presentato in una confezione piuttosto lineare impreziosita da un tappo che ricorda in tutto e per tutto un autentico diamante giallo.