Il profumo Alien di Thierry Mugler trasporta in un mondo ultraterreno intriso di felicità e spiritualità, al confine tra realtà e straordinario. Un’aurea benefica protegge dalle malvagità e regala abbondanza e ricchezza.
La Dea solare Alien rappresenta la donna moderna in un mondo fatto di fronzoli e oggetti preziosi. Una donna raggiante, vibrante e luminosa. La persistenza è straordinaria, certe volte superiore alle 24 ore. Un profumo adatto soprattutto ai mesi freddi e alle serate speciali. Dedicato alle donne con una forte personalità che non vogliono passare inosservate.
Creato nel 2005 dai profumieri Dominique Ropion e Laurent Bruyere, Il profumo Alien è un elisir di seduzione e di mistero. Nella piramide olfattive le note di testa stupiscono con aromi floreali in cui spicca il gelsomino sambaca. Il cuore legnoso a base di cashmeran trasmette calore e accoglienza. La persistenza del fondo è rassicurante grazie all’ambra bianca.
Il packaging rispecchia le caratteristiche ultraterrene, magiche e raggianti dell’aroma: un talismano graffato d’oro. Racchiude l’energia che emana la fragranza e che rende il mondo sfarzoso e abbondante. Il colore viola tipico dell’ametista rappresenta l’importanza del gioiello racchiuso nel flacone.