Possono la classe e il lusso essere racchiusi in un unico profumo? Cartier lo rende possibile. Scopri Must: il primo profumo Cartier.
“Gioielliere dei re, re dei gioiellieri”: così Edoardo VII battezzò Louis Cartier. L'omonima maison è da sempre sinonimo di lusso e classe per i suoi gioielli e, a partire dagli anni '80, anche per le sue fragranze eleganti e discrete. Il primo profumo Cartier, Must, fu lanciato nel 1981 ed affidato al naso Jean-Jacques Diener. Il nome non ha bisogno di spiegazioni: un prodotto da possedere.
La freschezza del galbano verde, le note seduttive del gelsomino, la magia della vaniglia e le sfumature di caramello creano, sapientemente miscelate, una fragranza rivoluzionaria ed intensa. Must è il profumo Cartier per eccellenza. Femminile, selvatico e raffinato è un jus che non stanca mai e che persiste a lungo senza risultare invadente. Un'eau de parfum che si adatta ad ogni età e che racchiude in sé eleganza e mistero.
La scelta del packaging non poteva certo deludere le aspettative. Cartier sceglie per Must un'elegante bottiglietta in vetro dalle linee uniche ed originali. Il flacone, impreziosito da una fascia rossa con impresso il nome della maison, rivela in trasparenza il profumo Cartier di un colore che richiama il metallo più prezioso: l'oro.