Rossetto volumizzante: tutti i segreti

Se le labbra sottili sono il tuo tormento e sei una fanatica di una bocca perfettamente truccata allora hai trovato la soluzione ideale per te: il rossetto volumizzante. Nutri, colora, e rimpolpa le tue labbra in un solo gesto.

Come si applica?

Applicarlo è facilissimo. I rossetti volumizzanti sono disponibili in un ampia gamma di tonalità. Scegli il tuo preferito, stendilo sul labbro superiore e su quello inferiore partendo dal centro e procedendo verso gli angoli della bocca. Per una serata importante, per una cena fra amici o per un appuntamento galante: questo prodotto è una garanzia di labbra da baciare in un istante. Rimuovilo con un prodotto detergente prima di andare a dormire per lasciare che la pelle respiri e per evitare di macchiare la federa del cuscino.

Il principio attivo

Esistono svariate formulazioni di questi rossetti. Generalmente la loro formula contiene ingredienti emollienti, idratanti e volumizzanti come l'acido ialuronico, il collagene e le ceramidi che rendono le tue labbra gonfie, lucide ed idratate. Molte case cosmetiche garantiscono prodotti sicuri ed anallergici.

Perché sceglierlo?

Il rossetto volumizzante è la scelta ideale se desideri gonfiare le tue labbra temporaneamente senza dover ricorrere ad un intervento estetico. Per un aspetto più naturale punta sui colori tenui che richiamano la tonalità della tua pelle.

Prodotti correlati

Articoli in Evidenza