Lo smalto color fango è diventato famoso e ricercatissimo dopo il lancio della nuance Particulière di Chanel. Un nuovo classico tra i colori di chi ama gli smalti di tendenza. Ecco qualche suggerimento per valorizzarlo al meglio!
La tonalità naturale del fango rende facile l’accostamento di questo smalto con tutti i colori e in tutte le stagioni. Ideale con le tonalità chiare, come il bianco e i colori pastello, ma si sposa benissimo anche con il blu e con i colori più vivaci come il viola e giallo.
In estate utilizza lo smalto con il turchese e con colori neutri come il bianco e il beige; in autunno con colori caldi come il senape e il vinaccia, in inverno con il blu e il grigio e in primavera con i colori pastello come il verde salvia, il rosa cipria e il giallo paglierino.
Dona molto alle bionde e alle rosse, ma in genere non si sbaglia mai se si abbina lo smalto color fango agli accessori, come una sciarpa o una borsa. Puoi anche abbinarlo al pantalone, se indossi una maglia che sta bene con il colore dei tuoi capelli.