Viola, argento, verde smeraldo o rosa antico. Qualunque sia il colore scelto, lo smalto olografico lo restituirà alla luce moltiplicato in un'infinità di sfumature. Per un pomeriggio di shopping o una serata galante: le unghie si vestono di glamour ed effetti speciali.
Per chi è alla ricerca di un modo per rendere uniche le proprie unghie lo smalto olografico rappresenta la soluzione. La caratteristica peculiare del prodotto è quella di possedere un alto potere riflettente, che permette allo smalto di catturare la luce e di proiettarla in una varietà di colori vastissima. Il risultato è un arcobaleno di sfumature che si intrecciano sulla punta delle dita.
Perché il prodotto si esprima al meglio è consigliabile lisciare la superficie dell'unghia con una lima di grana finissima, che va a sostituire la stesura dello smalto di base. Solo unghie ben lucidate, infatti, consentono di ottenere l'effetto olografico enfatizzando le sfaccettature brillanti.
La stagione per eccellenza in cui sfoggiare unghie ad effetto olografico è senza dubbio l'estate: la luce del sole, infatti, mette in risalto l'effetto 3D del prodotto. Sono ammesse tutte le colorazioni: da un raffinato rosa chiaro a un elegante blu elettrico. E per una serata speciale perfetto il grigio metallizzato che esposto alla luce sprigiona riflessi argentei.