Raffinata, sensuale e raggiante, Sopranissima è la fragranza di Luciano Soprani che regala un’esplosione di emozioni alla donna che la indossa. A fare da sfondo un’atmosfera intima, il silenzio e le luci soffuse. Sopranissima by Luciano Soprani è una carica di energia e di sensualità. Ma quali sono le note del profumo?
Note vellutate di pesca si uniscono alla freschezza del bergamotto e alla brillantezza del neroli. Pepe rosa e petali di gelsomino rendono la fragranza vivace e frizzante. Il cuore è un bouquet fiorito di violetta, rosa bianca e fiori d’arancio. La resina di elemi rende il cuore della fragranza inebriante. La scia è ricca e preziosa: piccanti foglie di cannella si uniscono agli accenti cipriati dell’iris e alle note sensuali del cuoio e del musk. Note di testa: pepe rosa, bergamotto, pesca, neroli, petali di gelsomino Note di fondo: accordo pelle, iris, foglie di cannella, musk
Giochi di luce rendono il packaging di Sopranissima elegante e raffinato. Il protagonista è il colore oro reso ancora più prezioso dalla lavorazione e dalle sfere luminose come raggi di luce. Semplice ed essenziale, il flacone in vetro trasparente è avvolto da una fascia dorata, very glamour e super raffinata (prezzo al pubblico EdT 30 ml € 31,00; EdT 75 ml € 49,00).