Tagli per capelli: quali scegliere se li hai sottili

I capelli sottili possono rivelarsi una vera e propria seccatura rispetto a quelli più corposi. Sono infatti più delicati, necessitano di una cura maggiore, tengono poco la piega e appaiono piatti e scialbi. Se anche tu hai questo problema scopri quali sono i tagli per capelli che ti si addicono.

Cortissimi

Sei una sportiva dal carattere deciso e cerchi un'acconciatura pratica senza dover rinunciare al tuo lato femminile? Un taglio corto sapientemente studiato per la fisionomia del tuo viso ti regalerà un aspetto leggero, sbarazzino e farà apparire più folta la tua chioma. Dacci un taglio!

Medi

Non ti senti ancora pronta per un corto androgino ma cerchi il cambiamento? Punta su un bel caschetto sfilato, più deciso dietro con una frangetta simmetrica o laterale. In questo modo i tuoi capelli appariranno più voluminosi, impeccabili e gli occhi saranno i protagonisti indiscussi.

Lunghi

Se non vuoi proprio rinunciare alle tue lunghe chiome e i tagli per capelli corti e medi non ti convincono, c'è una soluzione anche per te. La parola d'ordine in questo caso è scalare, scalare e scalare. Mantieni le lunghezze alleggerendo però la capigliatura con giochi di ciocche più corte. In questo modo con un po' di spuma i tuoi capelli guadagneranno volume e movimento.

Prodotti correlati

Articoli in Evidenza