Trucco per capodanno, il rosso di Chanel

Idee trucco per capodanno? Chic e iper femminile, la collezione Le Rouge Collection N°1 di Chanel propone un make up intenso e sensuale.

Il fil rouge della collezione è il rosso, il colore della vita e della morte, dell’amore e del desiderio, dell’innocenza e dell’esperienza. Un colore classico – così come l’iconico rossetto rosso di Chanel realizzato nel 1924 -, ma che svela nuovi orizzonti inesplorati, tra cui quello del make up occhi. Ecco come realizzare un trucco per capodanno impeccabile in 5 step.

  1. Mixa le nuance di ombretti racchiusi nella palette Les 4 Ombres Candeur et Expérience: marroni caldi, profondi e naturali, in contrasto con un rosso mattone intenso e sovversivo (prezzo al pubblico consigliato euro 51,00).
  2. Intensifica lo sguardo con la matita. Due nuance per Stylo Yeux Waterproof: Eros, un bordeaux dagli accenti marroni, e Agapé, un marrone caldo impreziosito da una sfumatura bronzo (prezzo al pubblico consigliato euro 25,00). Da abbinare al mascara Dimensions de Chanel in Subversif, un nero melanzana (prezzo al pubblico consigliato euro 32,00).
  3. Il rosso accende le gote di una donna innamorata con Joues Contraste Rouge Profond, il fard in polvere, compatto e setoso (prezzo al pubblico consigliato euro 41,00).
  4. Il tocco finale del make up viso è ovviamente il rossetto, rosso. Simbolo di seduzione e potere, non ha mai smesso di affascinare uomini e donne. Da provare il rosso mattone dagli accenti violacei di Rouge Allure in Rouge Tentation e il rosso porpora di Rouge Allure Velvet in Rouge Vie (prezzo al pubblico consigliato euro 33,00).
  5. Completa il trucco per capodanno con lo smalto Le Vernis Gloss Rouge Radical, un rosso arancio vivace, luminoso e vibrante (prezzo al pubblico consigliato euro 25,00).

Prodotti correlati

Articoli in Evidenza