Trussardi My Scent. Un bouquet di suggestioni che raccona una femminilità iconica e senza tempo. Croccante, fiorita e muschiata, la fragranza rivela una nuova e inedita sfaccettatura del lillà, colorata da un accordo di note armoniche e frizzanti di fiori sorridenti e serenolide, una molecola che rende fresca e frizzante la composizione fresca e frizzante. Realizzata dal naso Nathalie Cetto, Trussardi My Scent è un incantevole e giovane bouquet di fiori sorridenti, che danzano armoniosamente con note nobili e sensuali.
Disegnato dall’architetto Antonio Citterio, il flacone di Trussardi My Scent è un susseguirsi di elementi ovali che evocano la forma del marchio, il levriero, che, per l’occasione si tinge di toni argento. Avvolto da una sottile rete metallica, il tappo ellittico rosa ricorda gli antichi flaconi a spruzzo dal fascino retrò.
A completare la gamma di Trussardi My Scent Eau de Toilette, il Body Lotion: un complesso composto da acido ialuronico sigilla l’idratazione e lascia la pelle morbida e vellutata, mentre l’estratto di cotone lenisce e addolcisce.
Ambientata negli splendidi giardini di Villa Reale a Milano, la campagna My Scent rivela una donna giovane, dinamica e cosmopolita. Uno scatto fresco e seducente, realizzato dal fotografo Stefano Galuzzi, la cui protagonista è Gaia Trussardi, Direttore Creativo del Gruppo. Puoi acquistare la fragranza qui.