Palpebre cadenti? Oggi è possibile non ricorrere alla chirurgia estetica grazie ai Wonderstripes. Applicati sulla piega palpebrale superiore migliorano istantaneamente l’estetica dell’occhio. Da Linda Nyvltova a Katharina Linke fino a Caroline Doumeng, i patch sono un must-have per molte celebrities.
Sempre più frequenti sono gli interventi di blefaroplastica per correggere le imperfezioni della palpebra e lo sguardo stanco. Un intervento effettuato dalle donne, ma nella maggior parte dei casi dagli uomini, che vogliono combattere i segni del tempo e minimizzare difetti congeniti come la palpebre oblique o sommerse.
Addio al bisturi, da oggi è possibile correggere le palpebre cadenti con innovativi patch in silicone. Il brand tedesco ha ereditato i Wonderstripes dalle donne asiatiche, da sempre all’avanguardia per quanto riguarda le evoluzioni cosmetiche. Facili da applicare, le lunette adesive ampliano lo sguardo e lo rendono più fresco e giovane.
Invisibili e confortevoli, i patch Wonderstripes si possono applicare durante il giorno oppure per tutta la notte. Come fare con il make-up? Il trucco non è un problema perché puoi tranquillamente truccarti anche dopo aver applicato i patch. Le lunette adesive possono essere utilizzate sia da uomini sia da donne.
Da oggi è possibile acquistare Wonderstripes sullo shop online www.wonderstripes.it. Prossimamente anche nelle profumerie Douglas (prezzo al pubblico consigliato confezionee da 64 adesivi € 19,00).