Sogni un'acconciatura capelli che rispecchi il tuo carattere? Scopri come esprimere i lati più nascosti del tuo carattere con le tue chiome.
Se la tua anima è dolce e romantica una treccia morbida e spettinata è certamente l'acconciatura capelli ideale per te. Dividili in tre ciocche e intrecciali fra loro come per la normale treccia poi, con l'aiuto di una forcina, tira delicatamente piccoli ciuffetti in modo da renderla meno formale.
L'acconciatura capelli più elegante e raffinata è indubbiamente lo chignon. Per realizzarla spazzola bene le chiome e raccoglile in una coda alta e strettissima. Arrotolala su se stessa girando in senso orari. Quindi ferma il tutto con delle forcine invisibili dello stesso colore della tua chioma. Per una pettinatura a lunga tenuta applica un velo di lacca.
Uno spirito ribelle ed un carattere deciso sono i tuoi segni distintivi? Un'acconciatura capelli rock dal sapore selvaggio è ideale per non passare inosservata. Applica sulla capigliatura umida una noce di spuma e distribuiscila uniformemente su tutte le lunghezze. Asciuga i capelli, stendi sui lati un gel extra fissante ed applica le forcine per tenerli immobili. Direziona l'aria calda del phon sul ciuffo frontale alzando le radici per un volume estremo.