Chi l’ha detto che le acconciature capelli corti per il matrimonio non vadano bene? L’importante è abbinarle all’abito e all’atmosfera della cerimonia. I tuoi alleati di bellezza? I prodotti fissanti e preziosi accessori.
Vuoi un look glamour e raffinato? Puoi acconciare la chioma “à la garçonne”, raccogli i capelli all’indietro con un bel cerchietto o una fascia in modo da liberare il viso e metterlo in risalto.
Scegli una pettinatura spettinata se vuoi uno stile moderno: le ciocche sbarazzine conferiscono movimento al viso. Completa l’acconciatura con mollette e forcine di strass.
Per un look vintage incornicia il viso con onde morbide laccate e porta la riga laterale. Cosa non può mancare? La veletta che copre il viso.
Se hai un abito romantico, prediligi un’acconciatura rigorosa e ordinata, come un mini chignon o la treccia (aiutati con le forcine), e aggiungi dei piccoli fiori freschi per impreziosire i capelli.
Il must per un look principesco? La tiara: più piccola se hai un abito vaporoso, più grande se hai un vestito con meno fronzoli.Le acconciature capelli corti non ti convincono e cerchi un look da sposa più tradizionale? Le extension ti permettono di avere una chioma lunga e folta in un batter d’occhio.