Ultimamente i capelli mossi sono considerati sempre più trendy. Ma trovare acconciature per capelli ricci perfette non è sempre facile. Ecco qualche idea da provare.
Il look naturale è sempre la carta vincente per chi ha capelli ricci, ma devono tassativamente essere ben curati e sani. Dopo lo shampoo ed il balsamo applica la spuma ricci perfetti ed asciuga a testa in giù con un diffusore. Quindi lascia ricadere semplicemente i capelli attorno al viso in modo da incorniciarlo.
Non passa mai di moda e ti darà in un attimo un aspetto dolce e romantico. Raccogli solo alcune ciocche all'altezza delle tempie e fissale dietro la nuca con un fermaglio. Lascia cadere liberamente gli altri boccoli sulle spalle per esaltare i tuoi lineamenti.
Lo chignon, da sempre simbolo di eleganza, si reinventa spettinandosi per guadagnare un tocco in più di romanticismo. Raccogli i capelli in modo disordinato e lascia scappare qualche boccolo qua è la: l'effetto è strepitoso.
Se hai onde naturali e soffici, un semplice accessorio potrà bastarti per dare vita ad acconciature per capelli ricci fresche ed originali. Un head band con fiocco per un look bon ton, un foulard annodato per un look anni '60 o un cerchietto borchiato per un effetto rock: dai libero sfogo alla tua fantasia.