I capelli come Meg Ryan non sono difficili da ottenere. È il suo viso radioso però che fa il più del lavoro, nonostante recentemente sia stato snaturato dalla chirurgia estetica. Due sono però le certezze: questo taglio ringiovanisce e sta bene a chi vanta un sorriso splendente e ha una base chiara. Perfetto sia sulle giovanissime sia sulle quarantenni, il taglio corto e volutamente scompigliato regala brio a tutto il volto.

Come avere il taglio di Meg Ryan

  • Già richiedere “il taglio alla Meg Ryan” sarà un’indicazione più che sufficiente per il vostro hair stylist di fiducia. In ogni caso il taglio giusto è medio o corto e molto sfilato.
  • Il colore è fondamentale. Chi ha i capelli biondi naturali parte avvantaggiata, basterà qualche colpo di sole per rendere più “mosso” l’insieme. Per le altre si impone la schiaritura, fino alla tonalità giusta. Quella di Meg è un biondo grano, dorato.
  • La messa in piega può essere liscia o molto mossa. L’effetto finale comunque in entrambi i casi è quello spettinato dal vento. A casa si ottiene asciugando i capelli con il diffusore.
  • Il viso ideale per questa acconciatura ha i lineamenti piuttosto regolari e la carnagione chiara me luminosa.
  • Gli occhi sono messi in primo piano da questo tipo di taglio: che siano azzurri come l’attrice o profondamente scuri, l’intensità viene amplificata da sfilatura, movimento, colore e make up.

Prodotti correlati

Articoli in Evidenza