I capelli corti sono una tendenza sempre più apprezzata. Un taglio radicale spesso indica un cambiamento importante o una storia finita. Se hai deciso di voltare pagina ma non sei sicura della tua scelta scopri quanti vantaggi possono avere i capelli corti.

Giovane

Il capello corto è una manna dal cielo se desideri cancellare qualche anno ed apparire più giovane. Specialmente dopo i quaranta, un taglio ben studiato è un valido alleato per apparire più elegante e fresca.

Sensuale

I capelli corti possono essere di gran lunga più sexy e stuzzicanti di quelli lunghi. Un'acconciatura di questo tipo lascia scoperto il collo, la nuca e le spalle di una donna rendendola estremamente provocante e femminile. Anche lo sguardo diventa protagonista: gli occhi vengono messi in risalto e valorizzati da un taglio deciso.

Sbarazzino

Se desideri cambiare il tuo stile ed abbandonare le classiche chiome lunghe da brava bambina, i capelli corti sono un'ottima mossa. Un taglio movimentato ad esempio ti farà apparire più spiritosa, decisa ed imprevedibile.

Comodo

Sei una donna sportiva e dinamica ma desideri essere sempre in ordine? La soluzione ideale per te sono certamente i capelli corti. Con il taglio giusto non solo potrai risparmiare moltissimo tempo per lo styling ma sarai sempre impeccabile.

Prodotti correlati

Articoli in Evidenza