I capelli e i tagli da donna secondo gli ultimi trend spaziano tra il romantico e il grintoso anni Ottanta. Ecco tutte le novità.
I capelli e i tagli da donna protagonisti delle ultime passerelle sono stati quelli ispirati agli anni Settanta, con capelli dalle lunghezze over ma naturali. Ecco quindi spopolare chiome scalate leggermente solo ai lati e lunghe frange. Quest’ultime alternate a syling con la riga in mezzo. Insieme a leggere sfilature sono attuali anche i tagli pari, netti.
Il carré non è mai passato di moda essendo un taglio da donna estremamente versatile e sobrio: elegante e mai eccessivo, infatti, sta bene a tutte. Questo taglio di capelli pari va abbinato alla frangia pari oppure scalata ai lati in modo geometrico. Il carré con frangetta dona soprattutto a chi ha lineamenti regolari.
I tagli corti da donna più nuovi mettono in riisalto le personalità più grintose. Vince sicuramente il caschetto bob, nelle sue diverse versioni. Abbinato a frangette corte dona a chi vanta un bel profilo, con frangia lunga mette in risalto occhi e bocca mentre con il ciuffo laterale lungo e liscio riesce ad armonizzare visi un po’ squadrati e irregolari.