Per il lancio del nuovo film "Paper Towns" diretto da Jake Schreier, nel quale l'attrice recita il suo primo ruolo da protagonista, Cara Delevingne ha sfoggiato un make-up Yves Saint Laurent Beauté. Per il look da red carpet, Molly R. Stern, Makeup Artist YSL, ha realizzato un trucco glamour, fresco e brillante, che ruota intorno all'intensità delle labbra rosso fuoco.
Get the Star Look
- Per la base, applica uniformemente il fondotinta Le Teint Touche Éclat n° 30. Illumina lo sguardo con Touche Éclat n°1.
- Per nascondere le piccole imperfezioni, scegli Touche Éclat Blur Primer e Touche Éclat Blur Perfector.
- Dona un tocco di luminosità e freschezza alle guance con il Blush Volupté n°7 Rebel.
- Intensifica lo sguardo con l'ombretto Couture Mono n°13: sfuma il prodotto fino alla piega della palpebra mobile. Sull'arcata sopraccigliare, applica Couture Mono n°12 Fastes, per aggiungere un po' di luce.
- Modella e disegna le sopracciglia con Couture Brow n°2 Blond Cendré
- Completa il make up YSL degli occhi con tre passate di Mascara Volume Effet Faux Cils n°1 Noir Haute Densité, per uno sguardo da cerbiatta.
- Per valorizzare il sorriso, applica sulle labbra il rossetto Rouge Pur Couture n°14 Rouge Feu, un rosso acceso e intenso che non è di certo passato inosservato nel total look di Cara Delevingne.